Intervento miopia torino

Vorrei sottopormi all'intervento per la correzione della miopia.
Vi sarei grata se foste in grado di suggerirmi il nominativo di medici e/o strutture presso cui posso rivolgermi.
Vi ringrazio per l'aiuto.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima Signora,
intanto percè non ci da qualhe informazione sulla sua miopia?
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile signora,
oltre ai bravi colleghi della sua bella città posso segnalarle, per la vicinanza a Milano, il Prof. Luigi Marino, che collabora anche con Medicitalia, che da molti anni si occupa della cosa.
Può intrpellarlo anche via mail tramite questo sito.
cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Condivido i consigli del dottor Micochero.

Prima dell'intervento, potrebbe esserLe utile dare un'occhiata a questo link: http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=18, dove ho raccolto alcune informazioni sulle diverse opportunità chirurgiche.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#4]
dopo
Utente
Allora, ho 36 anni, sono miope ad entrambe gli occhi, con un difetto di 2,75.
Temo di non essermi espressa con i termini adeguati, ma questo è il potere correttivo che utilizzo quando acquisto le lenti.
Utilizzo normalmente lenti a contatto usa e getta giornaliere, su suggerimento dell'oculista, che sostiene che siano la soluzione migliore dal punto di vista igienico, anche considerando che non ho nessun altro tipo di problema alla vista.
Non soffro di congiuntivite o infiammazioni di nessun tipo, mai avuto nessun problema particolare.
Ma l'oculista a cui mi sono rivolta mi sconsiglia l'operazione sostenendo che "gli occhiali non sono un gran disturbo, che mi stanno bene e che così eviterei il fastidio di dover usare occhiali per la presbiopia più in là negli anni".
Mi sembra che non sia una grande motivazione, per non operarmi, ma non so a chi rivolgermi. Mi affiderei anche ad un struttura pubblica - mi dicono che l'ospedale Maria Vittoria, ha ottimi professionisti, ma temo di incontrare un medico che mi dia la stessa risposta del precedente.
Mi è stato anche fatto il nome del prof. Fabio Dossi, ma avrei piacere di ricevere un suggerimento da voi. Ho letto molto il forum e apprezzo la vostra cortesia e professionlaità.
Grazie infinite.
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima Signora Fabio Dossi è un amico può andare da lui a mio nome.

Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it