Controllo oculistico per miope

Gentili Dottori,
per un ragazzo di 27 anni, con leggera/moderata miopia (3 diottre), stabile da molti anni, utilizzando occhiali e non lenti a contatto, e senza altri fattori di rischio, è consigliabile una visita oculistica ogni due/tre anni? Spesso si leggono pareri assai discordi.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Sì, se non si presentano sintomi nuovi, un controllo ogni paio d'anni, alla Sua età, può andare bene.

Buon Natale! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente