Visuglican + lente a contatto

Salve,io,dopo essere stato piu volte nell'arco dell'ultimo anno da vari oculisti,in pratica presento un lieve congiuntivite allergica cronica,con allergene sconosciuto:infatti ho fatto i test allergici ma è venuto fuori solo il cipresso,ma essendo questo stagionale non spiega la cronicità dei miei fastidi.L'oculista lo ha definito un certo grado di "irritabilità degli occhi" generico.Comunque mi ha prescritto Visuglican monodose.La mia domanda un po azzardata è:io sono miope e uso regolarmente le LAC,senza esagerare,quindi per me è possibile applicare visuglican monodose mentre ho la lente,oppure no?Cordialmente
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se il collirio è monodose non ha conservanti e non vi sono problemi.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com