Brimonidina

cardiopatico ben stabilizzato con antistaminici e ace inibitori, (i betabloccanti davano esagerata spossatezza ed erano evitabili). Glaucoma normotensivo, trattato con brimonidina. Il problema è che la brimonidina mi porta una eccessiva sonnolenza, che fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cambiare collirio??

provi con le prostamidi o le prostaglandine

il suo medico OCULISTA l'aiutera' nella scelta

altrimenti

LASER

o

Intervento chirurgico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013