Chrurgia refrattiva

Buonasera, mi sono sottoposto ad un intervento di chirurgia refrattiva per correggere una miopia di 2,50.
Dopo 2 mesi dall'intervento, un occhio ha un visus di 12/10, mentre l'altro di 8/10, in quanto, a detta dell'oculista, ha un astigmatismo post-operatorio che scomparirà tra qualche mese.
Mi confermate che l'astigmatismo post-operatorio scomparirà fra qualche mese?

Un particolare è la visione al mattino, appena mi sveglio anche l'occhio che vede 8/10 vede come l'altro, ma dopo 30 minuti la vista diventa sfuocata e leggermente opaca?
Secondo voi è un astigmatismo post-operatorio o un altro problema?

Grazie della disponibilità, buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Se si è sottoposto ad intervento di PRK (o LASEK...), è normale avere dei tempi di recupero un po' più lunghi. I risultati vanno valutati a distanza di circa sei mesi dall'operazione.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, la mattina appena mi sveglio anche l'occhio che vede 8/10 vede come l'altro occhio, ma dopo 30 minuti la vista diventa sfuocata e leggermente opaca, è normale oppure questo sintomo rimarrà sempre?

Secondo Lei è un astigmatismo post-operatorio o un altro problema?

La ringrazio e buona giornata.