Annebbiamento vista e dolore oculare

buongiorno,
premetto che ultimamente non ho fatto esami di nessun genere anche se penso di farli prossimamente..sembra strano ma non ho purtroppo il tempo materiale per farlo.
comunque vi scrivo per esporre quì il mio problema.
ho 26 anni e da circa 2 settimana ho problemi alla vista,mi spiego meglio..Ho problemi a mettere a fuoco le immaggini,i loro contorni sopratutto li vedo sfuocati e poi all'occhio sinistro inzia un dolore tutto intorno proprio nell'orbita.
premetto anche che 2 anni fa mi sono operata di miopia ad entrambi gli occhi con la tecnica del laser quindi mi chiedo::"possono comparire questi tipi di problemi agli occhi essendo che in teoria non mi mancano più gradi?" e poi :"può anche essere che non si tratti di un problema oculistico ma qualcosa che riguardi la neurologia?".."quale tipo di esame specifico dovrei fare per levarmi tutti i miei dubbi?"..
ho paura che sia qualcosa di grave che riguarda il sistema nervoso o qualche malattia immunitaria.
grazie in anticipo per la Vs consulenza.
distinti saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
potrebbe essere più di una cosa,a partire da una semplice rewattività trigeminale ad un problema di tono oculare!
I dati da te forniti sono pochi per dare un giudizio concreto.
Devi fare una visita oculistica pet verificare se esistono problemi di pressione endoculare o di altra natura.

Un saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille per il suo consiglio.
andrò al più presto a fare una visita oculistica...credevo in realtà che dopo l'intervento di miopia non si dovevano presentare dei problemi di questo genere.
grazie ancora.
saluti.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
GRAZIE A LEI DI AVER PARTECIPATO A MEDICITALIA!