Consulto per esito cura blefarite allergica

Salve dottori,
vi scrivo per un consulto, brevemente la mia storia:
Marzo 2008: visita oculistica per controllo della vista, io lavoro al Pc 8-10 ore al gg e spesso mi capita di avere vista sfocata, occhi stanchi ecc...
A seguito della visita è stata riscontrata secchezza oculare (lieve astigmatismo, da non curare oramai), e mi è stato prescritto il systane due gocce due volte al gg per due mesi con prenotazione ulteriore visita a giugno per un fondo oculare per capire eventualmente la necessità di un occhiale. (occhio sx 10/10 dx 8/10).
Ripeto la visita a giugno 2008 con fondo oculare, l'oculista mi diagnostica solo una blefarite allergica da curare con VISUBLEARITE per 10gg 3 gocce al gg (poi di proseguire col systane per altri 2 mesi)

Oggi 10 Luglio ho terminato la cura con Visublefarite, ma ancora noto un lieve bruciore agli occhi ed ho notato che alcuni parti delle palpabre interne dell'occhio dx sono ancora arrossate.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille per i vostri consigli

DF
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro DF,

Direi che sarebbe opportuno continuare con i sostituti lacrimali già in uso, instillandoli anche più di due volte al giorno, ma sarebbe ancora meglio se Lei riuscisse a mettersi nuovamente in contatto con il Suo oculista che, avendoLa già visitata, saprà darLe i consigli migliori per il proseguimento della terapia.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta.

Siccome per una nuova visita col SSN potrebbero volerci altri mesi, vorrei sapere se devo proseguire anche con VISUBLEFARITE o basta solo il systane.

Io sto proseguendo solo col systane attualmente (ho notato che quando ho la vista sfocata da lontano, instillando una goccia di systane la situazione migliora).

Grazie ancora e buon WE

DF