Operazione prk

Salve dottori. Sono una ragazza di 17 anni ed il prossimo anno vorrei tentare l'accesso all'Accademia Militate. Il mio problema è una miopia di -2, .2.50. Nei limiti non credo di esserci già da ora; sommando poi il fatto che il prossimo anno dovrò studiare molto perché prendo la maturità un anno prima e devo preparare questo concorso, sicuramente la mia vista peggiorerà. La mia miopia è stabile ormai da due/tre anni. Avrei pensato all'operazione prk. Ho letto che serve, oltre ad una vista quanto più stabile, anche la maggiore età che io avrò solo a giugno 2015 mentre gli esami per l'accademia inizierebbero a febbraio. Posso sottopormi anche se minorenne all'operazione con il consenso dei genitori? Le mie condizioni generali fisiche sono ottimali e non ho problemi agli occhi escludendo la miopia.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lei per ora e’ idonea

studi

si alleni

con lo sport e poi vediamo

parola di generale medico

le leego un mio appunto

A breve sarà possibile fare il Militare anche per chi si è sottoposto a Lasik!

Un successo A.I.M.O. e Medicitalia... alla fine ce l'abbiamo fatta:

"non siamo stati mai insensibili al GRIDO di DOLORE che da tante parti d'ITALIA si levava..."

ed alla fine ci siamo riusciti!

Grazie ai migliori Chirurghi Oculisti Italiani:

Lucio Buratto, Antonio Pascotto e Diego Micochero di Medicitalia e naturalmente a tutti gli oculisti italiani che hanno reso la tecnica LASIK, sia tradizionale che assistita dal laser a FEMTOSECONDI, una tecnica affidabile e sicura in tutta Italia ed in tutto il Mondo.

Davvero un grazie di cuore a

chi ha raccolto e saputo tradurre quello che con i miei studi sia da oculista militare che da ricercatore universitario sostenevo da anni:

con gli esiti di una LASIK si può fare un OTTIMO servizio militare!

Vedere tradurre i miei sforzi e cogliere sulla Bozza ancora in firma al Signor Ministro per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale che...

Gli esiti di trattamento LASIK e gli esiti di fotocheratoablazione senza
disturbi funzionali e con integrità del fondo oculare.

IDONEO VS 1 AV - OC 2 (significa idoneo)
Gli esiti di trattamento LASIK e gli esiti di fotocheratoablazione con
modesti disturbi funzionali e con integrità del fondo oculare.

IDONEO VS 1 AV ‐ OC 3 - 4

NON HA PREZZO!!!

Per approfondimenti; https://www.medicitalia.it/minforma/oculistica/1551-chirurgia-rifrattiva-e-vita-militare.html

prof. Luigi Marino MD PhD

Consigliere Nazionale AIMO

Associazione Italiana Medici Oculisti

www.oculistiamo.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013