Il problema si è presentato

buongiorno:)
IO PORTO LE LENTI A CONTATTO MENSILI DA CIRCA 8 ANNI,SONO MIOPE E ASTIGMATICA;MI MANCANO CIRCA 5 DIOTTRIE ALL'OCCHIO SX E QUASI 6 ALL'OCCHIO DX.
FACCIO LA COMMESSA E PER LA MAGGIOR PARTE DELLA GIORNATA LAVORATIVA SONO DAVANTI AL COMPUTER.
DA CIRCA QUALCHE MESE, DOPO QUALCHE ORA CHE HO LE LENTI ADDOSSO NON VEDO PIù BENE,VEDO SFUOCATO, SOPRATUTTO NELL'OCCHIO DX,E HO SPESSO GLI OCCHI ROSSI.ALLA SERA POI HO DEI MAL DI TESTA MOLTO FORTI SOPRATUTTO ALLA PARTE DESTRA DELLA TESTA E MI FANNO MALE LE PALPEBRE.
MI HANNO INOLTRE DIAGNOSTICATO,SEMPRE DA UN PAIO DI MESI, CHE SOFFRO DI EMICRANIA CON AURA
HO GIà PROVATO LE LACRIME ,MA NON FUNZIONANO,IL PROBLEMA PERSISTE.
MI CHIEDEVO SE CON GLI OCCHIALI OPPURE CON LE LENTI GIORNALIERE QUESTO PROBLEMA SI POTREBBE RISOLVERE.NON VORREI CHE FOSSERO PROPRIO I MIEI PROBLEMI DI VISTA A CAUSARMI LE EMICRANIE CON AURA.
PRENDO LA PILLOLA,PERò LA PRENDO DA MOLTI ANNI E SOLO DA UN PAIO DI MESI IL PROBLEMA SI è PRESENTATO.
GRAZIE MILLE DELL'AIUTO
NADIA

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara NADIA,
mi apre che lei è ormai diventata intollerante alle lenti a contatto, soprattutto perchè verosimilmente ha una ridotta lacrimazione, che è ancor più diminuita con l'assunzione della pillola anticoncezionale.
A Padova vive e lavora il nostro Prof DIEGO MICOCHERO, ne approfitti per un consulto e per valutare eventualmente la chirurgia refrattiva laser.
a presto
suo doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve dottore:)
grazie mille della sua risposta,
per cortesia potrebbe indicarmi in quale clinica o ambulatorio lavora il prof micochero?
padova è grande:)
grazie mille e buon lavoro
nadia
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
clinica oculistica universitaria