Prk visione sdoppiata

Salve,
A circa un mese da intervento di prk vedo sdoppiato specie la sera... per il resto non ho fastidi...non noto pero nessun miglioramento... volevo sapere se secondo voi si è stabilizzata la visione...
Diciamo che guardando attraverso occhiali di mio fratello (per correzione astigmatismo) non vedo più sdoppiato... anzi vedo benissimo! anche se un po ingrandito...
Spero che la vista migliori altrimenti ho fatto un intervento a vuoto..
Anzi se avete consigli ditemi pure...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che il miglior consiglio e’ quello di seguire le indicazione

del suo chirurgo oculista

la prk a volte puo’ dare in soggetti predisposti una riparazione lenta

aspettiamo 6 mesi e poi decidiamo il da farsi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Cari dottori, da una settimana circa ho avuto un notevole peggioramento ... vedo tutto sdoppiato e le scritte piu piccole sono irriconoscibili... inoltre la sera i punti luminosi in lontananza si vedono quadrupli a ragnatela!
sto malissimo... ora dopo un mese da intervento ho cominciato ad assumere il cortisone... volevo sapere se c e possibilita di miglioramento? Mi rivolgero ad altro oculista ovviamente perche quello che mi ha operato non mi convince piu....
Sto male tant e che penso spesso ad uccidermi....
Aiutatemi
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Gentili dottori, mi riallaccio alla precedente risposta data qualche ora fa...
Avevo dinebticato di dire che mi è stato trovato +1,5 di ipermetropia.... credere possa rientrare almeno in parte con i cortisonici?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Come mai nessuno risponde?