Scarsa attendibilità dell'oct rnfl per la presenza di papilla tiltata circondata da atrofia

Nel referto dell' OCT di mia sorella viene scritto: scarsa attendibilità dell'OCT RNFL per la presenza di papilla tiltata circondata da atrofia corioretinica. Mi devo preoccupare? Mia sorella è miope ed ha Sm. Nel referto comunque si evidenzia una riduzione generalizzata dello spessore delle fibre nervose peripapillari in entrambi gli occhi. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no ma faccia ripetere l’esame... con altra strumentazione e presso altra struttura sanitaria

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Grazie dottor Marino per la sollecita risposta. Le chiedo un ultima cosa. Mio padre ha glaucoma. L'esito dell' OCT che le ho indicato può segnalare presenza dello stesso?
Grazie ancora per la risposta.