Feci negli occhi

Buonasera
Sono molto preoccupato perché stanotte dopo che sono andato in bagno per fare il gabinetto grande (feci) mi è venuto un forte prurito agli occhi forse causato dall' allergia Alle graminacee
Di conseguenza mi sono grattato gli occhi con le dita sporca di feci (le dita era si sporche ma nn tanto ).
Mi sono schiaqquato la faccia con il sapone messo la lacrima artificiale e sono andata a dormire quando mi sono svegliato mi sono scuaquato la faccia e ho messo un'altra lacrima artificiale.
Durante la giornata gli occhi mi hanno dato un po' di prurito e a volte mi punzecchiavano.
L occhio destro non mi dà problemi l'occhio di sinistra mi dà fastidio.mi viene da chiuderlo ed é un Po rosso.

Posso aver procurato qualche danno
Sono preoccupato che posso diventare cieco o avere problemi seri.
Per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
metta collirio antibiotico per una settimana

lavi sempre le mani prima di toccare gli occhi o istillare un collirio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013