Trapianto corneale

Buongiorno, mia madre ha subito 2 trapianti corneali a seguito della Sindrome di Fuchs. Soffre anche di glaucoma ed è in cura con appositi colliri . Oggi l esito della visita è stato : BOO pseudofachia IOL trasparenti lembo corneale trapiantato trasparente . VOD -2.50 -0.75 100• 5/10 sc ( anche con iniziale ricerca). VOS -0.75-0.75 150• 6/10 sc. PV add + 2.75 l.c

Potrei avere un consulto sulle sigle sopra ? Quanti gradi le mancano ? Lei con gli occhiali sostiene di non vedere bene . Grazie. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua madre
vede
cinque decimi scarsi in occhio destro

e

sei decimi scarsi in occhio sinistro

NON vede bene

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie per la risposta. Ma è possibile migliorare tale visus con lenti appropriate ? Perché gli oculisti le dicono che quelle che ha ( -3,50) non vanno cambiate in quanto non ci sarebbe differenza e io non riesco a capire questa cosa. Grazie