Congiuntivite

Salve, da anni soffro di congiuntivite che si manifesta durante tutto l anno maggiormente tra maggio e settembre seguendo tendenzialmente il periodo caldo dell' anno.
Non riesco a trovare una soluzione a ciò. Occhi rossi spesso accompagnati da secrezione di muco. Tendo a sopperire facendo uso di corticosteroidei, cercando di usarli quanto meno, ma si mostrano come unici in aiuto al mio problema. Inutili antistaminici sia orali che oculari.Da prove allergiche risulto positivo nei confronti di acari e qualche pianta, non ho mai avuto manifestazioni asmatiche.
Vorrei chiedere,in merito al problema della congiuntivite,quale sarebbe lo specialista in tale situazione da consultare e perché?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Per una congiuntivite allergica stagionale o primaverile consulti il medico oculista.

a Caserta dott Antonio Pascotto ad esempio...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013