Dolore occhi durante il movimento

Salve.
Vorrei chiedere un vostro parere su questa situazione.
Da ieri mattina, dopo una nottata di febbre a 37.8, mi son svegliato con dei dolori forti dentro/dietro gli occhi mentre muovo gli occhi.mi prende anche la base della fronte. è come se avessi dei dolori ai muscoli che muovono gli occhi, solo che mi prende anche la parte bassa della fronte.
Se li tengo fermi e dritti percepisco solo un lieve fastidio, mentre se li sposto in qualsiasi direzione percepisco un grande dolore, proporzionalmente alla "forzatura" dello spostamento. piu forzo lo spostamento, più fa male.
Ieri ho preso sia un oki che una tachipirina ma solo con lievi effetti.
Stamattina erano peggiori , allora ho deciso di ansare al P.S. anche a causa di familiarità di glaucoma.
Mi hanno fatto visita oculistica con pressione e quel macchinario dove con una luce ti vedono l'occhio.Tutto a posto.
Mi hanno fatto una tac alla testa, anche questa negativa e infine esami del sangue anche questi negativi.
Non mi hanno saputo dare una risposta alla causa dei miei dolori e mi hanno fatto una flebo di antidolorifico.
Mi hanno inoltre detto di usare la tachipirina in questi giorni e vedere come va, nel caso in cui non passa mi hanno detto di tornare in P.S.
Cosa potrei avere?
Aggiungo che circa 10gg fa ho fatto sia la prima dose di vaccino MPR sia il richiamo DTP.
Potrebbero magari essere i vaccini la causa di questi miei problemi agli occhi per la quale non mi hanno saputo dare una spiegazione?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica
o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi.

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013