Lagoftalmo e aritmia notturna

Salve sono un ragazzo di 27 anni, che da quest'anno a questa parte soffro di un forte condizione patologica che non mi lascia tranquillo durante la notte e concentrato durante il giorno.
Infatti soffro di lagofttalmo, che unito ad aritmia notturna condiziona pesantemente il mio modo di dormire, fino a quasi farlo diventare cronico.

Ho notato l'IMPOSSIBILITà letterale a dormire pancia giù perché oltre ad avere un'apertura massimale delle palpebre con esposizione del occhio aperto sento il battito cardiaco alterato, ossia aritmia notturna. Nonostante più volte abbia provato e tentato a dormire a pancia giù avverto come il muscolo delle palpebre fino alla superfice del cuoio capelluto tirarmi all'indietro quasi una sorta di imposizione a dover dormire dritto.

Ho prenotato una visita dal neuroftalmo, per capire questa condizione davvero debilitante, anche perché appena sveglio vedo tutto nero per poi riprendere visione nei dintorni.

Ovviamente son che una condizione di questo genere non può essere risolta nell'immediato, chiedo semplicemente se qualcuno possa ipotizzare quale possa essere eventualmente la pataloga di natura neurovascolare. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il lagoftalmo curato dal neuro oftalmologo?

mi spieghi

PRONTO SOCCORSO OCULISTICO
PRIVATO a MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013