Deficit di convergenza oculare

Salve vorrei porvi un problema mia figlia 23 anni miope co un occhio 4.50 l'altro 5.30....lavorando al microscopio mi riferisce di vedere a un occhio un po offuscato, però solo con le lentine e quando lavora con gli occhiali vede bene.....ci rechiamo dall'oculista questi la visita e dice che la miopia non è cambiata....ma le riscontra un DEFICIT DI ALLINEAMENTO ......gli chiedo cosa fare ....mi risponde che deve convivere con questo problema è che non c'è nulla da fare.......Vi chiedo è possibile ciò???. Che non vi sia nulla da fare???Mi sto attorcigliando il cervello penso a tante cose brutte.....vorre farle altri esami magari un RMN ... cerebrale .....e corretto???? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia il REFERTO del Medico OCULISTA?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.
Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non ha fatto nessun referto.......mi ha dolo detto che la ragazza aveva un leggero deficit.......in pratica quando lavora al microscopio......x u istante vede l'immagine doppia poi si mette a posto.......però premetto che la ragazza mi dice che è da piccola che vede così.....non ci aveva mai dato peso perché gli oculisti precedenti che l'avevamo visitata non gli avevano mai fatto il test con il dito davanti agli occhi....pensavano solo alla sua miopia
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica
o il rapporto diretto con il proprio medico curante.