Cosa mi potete dire mi hanno accennato tutto un discorso e alla fine mi hanno parlato di glaucoma

buongiorno ho effettuato una visita come oggi anni da quando avevo 3 anni e fuoi operata per strabismo . quest anno oltre ad avermi riscontrato una velatura congenita sulla lente i miei valori sono questi
Dx +3.75 +0.25 80°
sx +4.75 +0.25 91°
pressione dx 20 sx 21 ..x questo si rikiede campo visivo
risultato dx
ght fuori dai limiti MD -2.85 P <2% PSD 3.89 P <2%
RISULTATO SX
GHT fuori dai limiti MD -1.40 P<10% PSD 7.17 P <0.5

COSA mi potete dire mi hanno accennato tutto un discorso e alla fine mi hanno parlato di glaucoma ...
posso avere dei pareri per favore mentre aspetto un riscontro del Dottore? ho 33 anni sono molto preoccupata ..grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile signorina

LEI ha probabilmente una camera anteriore bassa !!

Esegua per piacere la misurazione angolo irido corneale!!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tanto cosa significa ? posso star tranquilla?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SI certo tranquilla

se la camera anteriore fosse davvero troppo bassa farà

iridotomia Nd Yag laser

buona serata e buon Natale