Vederci meno durante il giorno

Salve. Ho 21 anni e sono leggermente astigmatica (0.50 a sinistra e 0.75 a destra). Volevo chiedere se è normale il fatto che mi sembri di vederci meglio la mattina (senza occhiale) e che poi durante il giorno la sfocatura con cui vedo le cose aumenti. Premetto che spesso dopo essermi alzata sto davanti allo schermo del computer o leggo comunque dei documenti. E mi sembra appunto che la vista peggiori un po durante il giorno.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si probabilmente lei soffre di una
Computer Vision Syndrome

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013