Intervento di cattaratta

Salve ho 26 anni e sono stata operata di cattarata precoce giovedì 24 gennaio con esito positivo ho effettuato il controllo il giorno dopo e vedevo già 8/10 oggi sono andata dalla mia oculista che mi ha fatto la visita che è andata bene mi ha fatto leggere e ho recuperato i 10/10 e mi ha detto che ci sarà più in là possibilita di effettuare lo yag laser xk mi ha detto che si sta riformando anche se è una cosa microscopica io sono un po' preoccupata anche se mi ha detto di stare tranquilla mi chiedo e normale che h una settimana dall intervento si stia già riformando premetto che era una cattratta molto avanzata l'occhio era completamente bianco
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
purtroppo nei giovani è assolutamente frequente la possibilità che si formi una cataratta secondaria. tecnicamente si opacizza la capsula che riveste il cristallino artificiale. è un trattamento laser che dura pochi minuti e si torna comodamente a casa subito dopo con terapia antiinfiammatoria.
non si preoccupi comunque non esisterà una terziaria!

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille anche se la mia oculista mi ha tranquillizzata nn ero del tutto tranquilla a me ha preso un mezzo infarto perche lho fatta giovedì scorso e pensavo che nn fosse possibile che si ripresentasse così velocemente
[#3]
dopo
Utente
Salve mi scusi il disturbo è normale sentire un pochino di prurito neanche Nell'occhio ma nella palpebra nell'occhio operato di cattarata??
Grazie