Posso usare questi occhiali anche quando lavoro con il pc?

Buongiorno ,
Ho effettuato una visita oculistica in cui mi ha prescritto occhiali..Purtroppo mi sono dimenticato di chiederli se posso usarli anche quando lavoro con il pc( faccio disegnatore meccanico e ci passo 8/9 ore al giorno).
Questa è la prescrizione: O. destro: Sf -0.25 Cil. -0,50 Asse 120 O. sinistro: Cil. -0,75 Asse 55 .
Mi ha spiegato che dovrai usarli più spesso quando guido/guardo TV ecc ma sono principalmente x lontano..Dato che il PC e vicino li uso comunque? Potete consigliarmi perché non vorrei perdere più gradi.Ho 25 anni .
In attesa della vostra risposta , porgo cordiali saluti
Grazie mille e scusatemi la mia ignoranza
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
purtroppo deve chiedere al suo oculista, non è possibile stabilire on-line per quale disturbo sono idonei questi occhiali.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, la ringrazio per la sua risposta..ma potrebbe gentilmente chiarirmi il dubbio? Credo di aver riscritto tutto quella che c'era nella ricetta..se mi farebbe piacere di darmi un suo parere..xk riprenotare con asl ci vorranno mesi prima avere un appuntamento...veda lei se vuole consigliarmi di usarli anche x pc(ci lavoro 9 ore al giorno) se non può la ringrazio comunque e buon lavoro