Fetmolasik

Buongiorno
Possibile che prendendo Polase io abbia una miglioria del mio visus?
Sono reduce 2 mesi e mezzo fa da fetmolasik per miopia
Ho 49 anni
Se si come c entra polase?
Grazie
Attendo risposta dal vostro team di medici
Se qualcuno ha esperienza in materia mi scriva pure
Vorrei chiedere anche se posso fare lettino abbronzante munita di occhialini con occhialini e spugna sul viso
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUE DOMANDE
1) Possibile che prendendo Polase io abbia una miglioria del mio visus?
risposta
certo migliora il suo corpo vitreo e la sua lacrimazione

2)Vorrei chiedere anche se posso fare lettino abbronzante munita di occhialini con occhialini e spugna sul viso
risposta
Occhialini
ma raggi UVA da luglio

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi quindi lettino abbronzante no?