Laser femtolasik

Salve. Ho effettuato un mese fa una operazione laser per leggera miopia e poco astigmatismo.
Ad oggi mentre all occhio sinistro vedo bene (10/10) , all’ occhio destro riscontro una visione sdoppiata su numeri e lettere e opaca sulla vista in genere. Il medico mi ha detto che all occhio destro dagli esami risulta una visione 12/10 e mi dice che non ci sono problemi perché L occhio deve assestarsi.
Io però ho notato che se abbasso la testa non riscontro più il problema di sdoppiamento a questo maledetto occhio destro.
Che problema può essere?? Io sono preoccupatissima anche perché ho detto al medico prima dell operazione e che uso la pillola anticoncezionale e lui mi ha detto che nn era un problema
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
signora

stia tranquilla è solo un problema epiteliale e di lacrimazione

guarirà presto

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Anche dopo un mese? E poi perché solo ad un occhio?