Astigmatismo

Buongiorno
Ho fatto una prk nel 98.Mi sono rimasti 4,50 di astigmatismo e 3 di ipermetropia.Si puo' sapere gentilmente se e' meglio fare un,altra prk o e' meglio una femtolasik Perche' ci sono pareri discordanti,chi e' favorevole ad una tecnica chi l'altra
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
dipende da molti parametri, in linea di massima consiglierei un ritrattamento PRK, ma bisogna capire il motivo della regressione, se legata ad una crescita epiteliale allora è da valutare la tecnica lasik.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,la femtolasik per il difetto elevato dicono che lavora piu' in profondita' e c'e' un maggior recupero visivo poi c'e' chi dice avendo fatto una prk bisognerebbe rifare una prk.Io sarei piu' propenso per una femto lasik.