Astigmatismo

Buongiorno
Ho fatto una prk nel 98.Mi sono rimasti 4,50 di astigmatismo e 3 di ipermetropia.Si puo' sapere gentilmente se e' meglio fare un,altra prk o e' meglio una femtolasik Perche' ci sono pareri discordanti,chi e' favorevole ad una tecnica chi l'altra
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
dipende da molti parametri, in linea di massima consiglierei un ritrattamento PRK, ma bisogna capire il motivo della regressione, se legata ad una crescita epiteliale allora è da valutare la tecnica lasik.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la risposta,la femtolasik per il difetto elevato dicono che lavora piu' in profondita' e c'e' un maggior recupero visivo poi c'e' chi dice avendo fatto una prk bisognerebbe rifare una prk.Io sarei piu' propenso per una femto lasik.
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto