Post intervento prk per miopia

Salve , ho avuto un intervento per la correzione miopia di ( -2,26 occhio sinistro ) ( -2 occhio destro ) tramite PRK martedi 16/07/2019 . Dopo aver tolto questo venerdi le lenti a contatto ho constatato il non riuscire a leggere da vicino e continuare ad vedere annebbiato . Volevo chiedere se è prassi normale e con il passare dei giorni questo problema si risolve . Il mio medico mi ha detto tranquillamente di riprendere le attività normali, uscire ,guirare lavoro ecc ovviamente con le dovute precauzione e cura per gli occhi sottoforma di colliri . Ma come faccio ? se non ci vedo ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tutto NORMALE

tutto PREVISTO

tutto Sotto Controllo

PAZIENZA

ci vuole PAZIENZA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013