Post prk

Buonasera, avrei una domanda da porvi.
Il 5/12/18 mi sono sottoposta all'operazione Prk. Quest'ultima è andata bene tranne tutt'oggi un fastidio solo la sera nella visione delle luci. Soprattutto nelle zone buie quando magari le luci dei fari le vedo tipo "stelle filanti".
Detto questo, volevo chiedere: dopo tutti questi mesi ci sono problemi nell'esposizione diretta al sole? Perché, essendo in vacanza, io mi sono esposta spesso per l'abbronzatura supina sull'asciugamano con la faccia dritta verso il sole senza indossare gli occhiali da sole.
Devo dire che non noto cambiamenti a parte l'occhio più secchio più spesso del solito ma penso in estate sia normale e il solito fastidio notturno.
Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
se tutto è andato bene dopo 6 mesi può fare tutto.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!