Intervento alta miopia

Salve,
vorrei sapere se a Bologna l'intervento laser alta miopia (8.50 / 7.75) + astigmatismo è mutuabile; se si, quale struttura consigliereste?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara Signorina
per il suo vizio di refrazione
non e' carico SSN in nessuna regione ,
direi che le strutture ospedaliere della sua citta' hanno dei validi centri di chirurgia refrattiva, altrimenti Milano non e' lontana
(1 ora di treno)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013