Utente
salve, ho 60 anni, sono astigmatico e da tempo se guardo in uno sfondo bianco vedo dei corpuscoli galleggiare, tanto da poterli confonder con corpi estranei su un foglio bianco, e sono abbastanza fastidiosi, di cosa si tratta?

Vari oculisti hanno divagato o hanno dato spiegazioni che non mi hanno fatto capire che cosa sia, alla fine credo ad una colossale incompetenza, o a qualcosa di grave i quali non hanno avuto il coraggio di mettere al corrente un paziente?

[#1]  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
16% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
Buongiorno

sono miodesopsie! legati a corpi mobili endovitreali

esegua esame OCT macula

introduca potassio magnesio ed aumenti il carico idrico

Comunque in questi giorni siamo sempre disponibili per casi urgenti CASA di CURA LA MADONNINA Gruppo San Donato -Università san Raffaele via Quadronno n. 29 MILANO

Le sue cosiderazioni personali
molto offensive e diffamatorie non possono essere condivisibili:
"Vari oculisti hanno divagato o hanno dato spiegazioni che non mi hanno fatto capire che cosa sia, alla fine credo ad una colossale incompetenza, o a qualcosa di grave i quali non hanno avuto il coraggio di mettere al corrente un paziente?


MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. I
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 / 02 58395516