Fastidio occhi

Salve ho 24 anni.
Da una settimana soffro di fastidio ad entrambi gli occhi.
Nel dettaglio nella parte finale dell’occhio diciamo vicino all’orecchio ho bruciore come se fossero stanchi sopratutto la sera quando mi metto nel letto e la mattina appena sveglio.
Inoltre stamattina ho sentito come un pizzico all’occhio destro durato 2 secondi.
Ho miopia 0. 25 all’occhio sinistro...
Ho già sofferto di fastidi agli occhi in un periodo di ansia... cosa potrebbe essere?
Mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
computer vision syndrome ?

dry eye?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013