Il medico aveva detto che avevo la cornea malata, pero non sapeva dirmi se era un infezione o

Salve, sono un ragazzo che ha fatto la domanda in marina e che ha fatto le visite.
Sono stato scartato alla visita oculistica perche il medico aveva detto che avevo la cornea malata, pero non sapeva dirmi se era un infezione o distrofia di meesmann. io soffro ogni tanto congiuntivite allergica dovuta ai pollini e alla polvere che mi procurano un forte arrossamento agli occhi. ho un visus di 10/10 all'occhio sinistro e 8/10 al destro.
Per il momento sono in attesa di una visita di controllo da parte dei medici dell'asl.
In famiglia solo io ho questo problema.
Volevo sapere se c'è una cura o una terapia da seguire contro la distrofia di meesmann.
Dalle visite effettuate negli anni scorsi gli oculisti mi hanno sempre diagnisticato una congiuntivite allergica, i sintomi sono la lacrimazione, bruciore seguita da leggero mal di testa dovuto allo sforzo nella vista, ma tutto questo accade nei periodi primaverili o in ambienti molto polverosi.

Grazie in anticipo per eventuali risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare di averle gia' risposto in altro consulto...
oppure a foggia c'e' una pandemia
di distrofie corneali???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
volevo solo sapere se c'è una cura o una terapia da seguire contro questa malattia...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlliamo prima bene la diagnosi e poi troveremo una soluzione
vada da delle noci