Fastidi post prk

Buongiorno, mi sono sottoposta ad intervento PrK ad entrambi gli occhi il 24.11.
20 per miopia e astigmatismo...ad oggi la vista è perfetta, non accuso nessun disturbo sotto questo punto di vista...né x la visione diurna ne x quella notturna...il problema è che l occhio destro mi da costantemente fastidio con bruciori e doloretti a volte più intensi a volte meno...ma cmq sono abbastanza presenti...sento anche tipo una sensazione di occhio "freddo" volevo capire...a 5 mesi quasi dall intervento è normale?
O mi devo preoccupare?
Uso sempre lacrime artificiali in gel di giorno e x la notte in pomata...grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non si deve preoccupare

in chirurgia rifrattiva ci vuole pazienza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, confido nelle sue parole! Grazie ancora!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, le scrivo nuovamente perché è passato un altro mese ma non sento grandi cambiamenti forse un po'meglio ma non di molto..ora però ho sempre fastidio all angolo interno dell occhio destro con bruciori/dolori ..poi se esco fuori e c'è un po' di aria mi trovo veramente in difficoltà perché l occhio mi fa male...è sempre riconducibile all occhio secco?o potrebbe essere qualche infezione? La ringrazio in anticipo!