Chirurgia refrattiva: ogni quanto la topografia corneale?

Gentile dottori,

4 anni fa ho effettuato un intervento di chirurgia refrattiva PRK per correzione miopia (-6 diottrie): la topografia di controllo è preferibile effettuarla ogni anno o si può fare anche ogni due anni, tre, ecc? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

In genere noi consigliamo la topografia corneale di controllo ogni anno ma, in soggetti giovani come Lei, se non sorgono "dubbi", può passare anche un bel po' di tempo in più!

Grazie per la Sua partecipazione!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it