Specialisti lenti intraoculari sicilia

Buonasera gentili dottori,
Sono una ragazza di 38 anni con miopia di-12 e -11.
Vi scrivo perché vorrei da voi un consiglio.
Vorrei sapere quali centri o specialisti vi sono in Sicilia che si occupano di inserimento di lenti intraoculari per miopia elevata.
Vorrei effettuare un consulto per capire se posso utilizzare tale tipo di procedura dato che anni fa feci un consulto per la chirurgia laser con esito negativo.

Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Ci sono diversi oculisti che possono eseguire la procedura, sia Trapani a Palermo Messina Catania
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!