Miodesopsie

Ciao dottori da circa una settimana vedo dei filamenti e aloni grigi con la luce del sole e pareti bianche
Sono veramente fastidiosi, sto vivendo un periodo di depressione, stress, stati d'ansia non se possa essere una conseguenza.

Dovrei preoccuparmi o sono innocue?

Ho letto su internet che bevendo dovrebbero regredire, in effetti sto bevendo davvero poco
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Dovrebbe prima verificarne la natura con una visita oculistica approfondita, comunque la stato d’animo negativo ne amplifica la percezione.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Beh in realtà io sono miope e per tutto il mese di agosto non ho messo gli occhiali ma non so se c'entra con la miopia.
Potrebbe essere?
Ad ogni modo farò lo stesso una visita
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Non dipende dagli occhiali

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!