Sindrome di duane

buongiorno,ho una bambina di 21 mesi e da quando aveva 9mesi porta l'occlusore perche'l'oculista ha riscontrato che aveva un occhio pigro(occhio destro),praticamente non lo gira verso l'esterno e sforza l'altro per guardare a destra, in piu ha gli occhiali perche' ipermetrope(OD+7.50-OS+6.50).
tutto questo sino a due giorni fa, quando invece abbiamo chiesto un altro consulto e ci hanno detto che ha la sindrome di duane e che neanche con un intervento,sconsigliato,avrebbe dei miglioramenti,ma che con l'uso dell'occlusore dovrebbe abituarsi a gurdare dritta e con l'andare del tempo a girare la testa e l'occhio insieme verso destra.A questo punto chiedo e'proprio vero che con l'intervento non si risolve il problema? C'e'qualcosa di diverso che si puo' fare? E' giusta l'occlusione? grazie barbara
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara BARBARA,
dovremmo capire qual'è la diagnosi giusta
quella del primo collega o quella del secondo.
Provi ad inviarci una foto od un filmato
la Sindrome di DUANE è molto caratteristica
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto,ho cercato ma non so proprio come poterle mandare le foto attraverso questo sito. barbara
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto,ho cercato ma non so proprio come poterle mandare le foto attraverso questo sito. barbara
[#4]
dopo
Utente
caro dottore, vorrei sapere se e' possibile contattarla personalmente per sottoporle le foto di mia figlia? grazie a presto barbara
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l.marino@auxologico.it

profluigimarino@gmail.com

a presto
[#6]
dopo
Utente
caro dottor marino, le ho inviato le foto di mia figlia all'indirizzo che mi ha dato, non so se le ha ricevute? la ringrazio a presto barbara
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere barbara
provi
su profluigimarino@gmail.com
[#8]
dopo
Utente
la ringrazio ,allora provo li.
[#9]
dopo
Utente
le ho spedito le foto,spero che queste le riceva. a presto barbara
[#10]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Barbara
ho tutta la domenica per vedere le sue foto in entrambe le mail
le rispondo in serata
a presto