Cispe occhi

Salve, da un po' di tempo ho notato che mi si formano continuamente le "cispe" / secrezione oculare (non ho capito se sono la stessa cosa) anche durante la giornata, non solo la mattina appena sveglio.
Non ho altri sintomi quali arrossamento, prurito ecc e non ho neanche allergie che io sappia.
Cosa posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Livio Pagliani Oculista 2
Buona sera,

Le consiglio una visita oculistica.

Cordiali saluti

Dr Livio Pagliani

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore. Ho fatto la visita oculistica (quella di controllo che faccio ogni anno) pochi mesi fa ed il Dottore non ha notato nessun problema con la classica visita, anche se io non gli ho parlato di questa cosa. È una diagnosi che si basa sulla descrizione del paziente o c'è qualche esame/strumento che "aiuta" il Dottore a trovare effettivamente la causa? Grazie