Operazione occhi

Buonasera dottore/ssa vi scrivo per un informazione, porto gli occhiali da anni e dovrei operarmi per fare domande nelle forze armate e forze dell’ordine, ho 6 gradi ad occhio, per l’operazione agli occhi mi hanno dato l’operazione smile ed ho letto che nel 2017 non era ammessa questa operazione, vorrei sapere se per caso passati 5 anni sia cambiata questa cosa e quindi la convalidano, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
nei bandi degli ultimi anni non viene specificata la tecnica ammessa quindi sono tutte ammissibili, comunque un legale esperto in concorsi potrebbe meglio confermare
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!