Alitosi - pulizia denti

Salve.
Sono un ragazzo di 18 anni.
Per mia colpa, soffro di alitosi dovuta a scarso igiene orale.
Volevo chiedere se esiste un modo per tornare indietro, ovviamente oltre a lavarsi i denti.

C'e' tipo una placca giallastra gelatinosa sul dente, che non si toglie, o per meglio dire torna anche se mi lavo i denti..

Un ulteriore domanda. Rimedi naturali per lo sbiancamento dei denti?

Grazie di tutto

G.
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Si.Prima di tutto dovrebbe eseguire una pulizia dei denti professionale, dopodichè il suo dentista le illustrerà le corrette manovre di igiene orale domiciliare e le prescriverà un colluttorio idoneo per l'alitosi.
Lavando correttamente i denti e non fumando vedrà che i suoi denti saranno "naturalmente" più chiari.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se vuole molte informazioni sull'alitosi legga tra i MiniForma l'articolo sull'alitosi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it