Dente dolorante...in attesa della visita medica, l'antidolorifico mi dura 2 ore

Dolore lancinante a un canino In attesa della visita con relativa lastra, sto prendendo Augmentin e l'antidolorifico Oki mi dura solo due ore, cosa mi consigliate... per pietà... I miei canini si fanno carico di un apparecchio ortodontico mobile! Non vedo tanto gonfiore... ma tanto dolore
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Provi un antidolorifico un poi più forte, salvo allergie, come ibuprofene.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Apparecchio ortodontico mobile?

E' sicura?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)