Allergia alle graminacee e propoli

Buonasera volevo sapere se posso assumere uno spray che contiene la propoli se sono allergica alle graminacee.
Il farmaco precisamente contiene Propoli estratto idroalcolico 0, 34 ml e Pinocembrina 0, 41 mg.
Sono allergica a mix graminacee, lanciuola, mix alberi (nocciolo, betulla)
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se è allergica a tutti questi vegetali, le consiglio di evitare i propoli, perchè anche loro potrebbero dare una reazione allergica.

Dr. Claudio Bosoni