Dolore e soldi

CARI DOTTORI CARI DOTTORI VOLEVO SAPERE SE è POSSIBILE ARRIVARE A 450 EURO PER UNA DEVITALIZZAZIONE DI UN PREMOLARE SUPERIORE 130 EURO A CANALE E 150 LA RICOSTRUZIONE E NON SO COS ALTRO PER ARRIVARE A 450 EURO E MI E STATO DETTO CHE DOVREBBE PURE ESSE INCAPSULATO ALTRI 600 EURO MA NON Eè ESAGERATO? POI PERCHE è STATO DOVUTO RIAPRIRE IL DENTE BEN 2 VOLTE X UN DOLORE ASSURDO DICENDOMI CHE ERA INFETTO ... ORA DOVREBBE ESSE DCHIUSO DEFINITIVAMENTE MA CI SONO ANCORA DELLE FITTE PERCHE?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi scusi ma non rispondiamo a questi quesiti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Segnalo allo staff anche questa inopportuna domanda.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Lei è completamente libero di scegliere se curarsi presso questo collega oppure no. Non sta a noi giudicare sull'onorario di un odontoiatra libero professionista.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
I costi sono corretti, il tono della domanda meno.
Per l'ultima domanda non posso risondere, dato che non ho elementi oggettivi di riscontro.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#5]
dopo
Utente
scusatemi dottori se avete fraeinteso il senso .. maio credo che potreste aiutare le persone anche con questi piccoli consigli senza dire il prezzo ma semplicemente come ha risposto il dott. formentelli tutto qua scusatemi ancora e vi ringrazio della dispoibilità