Nodulo nella lingua

Gentile dottore,
ho rilevato un nodulo non dolente all'interno della lingua, nella parte anteriore e non visibile dall' esterno.
Essendo di forma allungata e non molto grande ho pensato che potrebbe trattarsi una vena più grossa, un nervetto o magari una cisti. Ho paura che possa essere una qualche forma tumorale. chiedo gentilmente un consulto, essendo una persona ipocondrica sono molto preoccupato, spero in una risposta!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
non posso che consigliare una visita presso il suo dentista, diversamente non saprei come aiutarla poichè in questi casi la visione diretta è indispensabile.
Le consiglio inoltre di tranquillizzarsi, vista la sua giovane età ritengo improbabile una patologia importante.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringazio per la risposta tempestiva.
valuterò se è il caso di prenotare una visita.
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se vuole stare tranquillo mi sembra non abbia alternative e comunque la vista è sicuramente consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it