Estrazione,

Salve 8 giorni fa mi hanno estratto un dente conterebbe il sesto dente della parte inferiore destra, cmq da quando mi hanno levato questo dente mi stanno facendo male le gengive poi mi prende un dolore in tutto il resto della faccia e mi prende anche mal d'orecchio e ogni tanto mi si annebbia la vista dell'occhio destro è una cosa normale?? da cosa può dipendere? vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicata. cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Si tratta forse di un'irritazione del nervo trigemino dovuta al fatto che è stato tanto a bocca aperta. Una parte del fastidio potrebbe essere dovuta al dolore dall'estrazione, anche questo di partenza trigeminale. Aspetti qualche giorno prima di prendere decisioni.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Potrebbe essere un'alveolite post-estrattiva, in parole povere un'infezione della ferita, ma per la diagnosi certa dovrebbe far controllare la ferita al suo dentista.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com