Sapore amaro dopo otturazione

salve,vorrei un vostro parere, in quanto ho fatto da circa 2 settimane 2 otturazione ed una rimozione di una" detta volgarmente piombatura" con un'otturazione....adesso avverto un sapore amaro ma localizzato solo al livello dei molari appena otturati ...potrebbe essere questa la causa del sapore amaro? grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
solitamente il materiale se adeguatamente polimerizzato non rilascia sensazioni come da lei riferite per cui le consiglio un controllo dal suo curante per valutare se è qualcosa che non ha "funzionato" nella polimerizzazione dei compositi o se non vi sia altro problema a livello gengivale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il sapore amarognolo depone per una problematica del materiale utilizzato per le otturazioni. Sarebbe utile far presente la cosa al suo odontoiatra.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.