Dentifricio gravidanza

Buongiorno dottore,
sono in gravidanza, ormai quasi alla fine. Mi è capitato di utilizzare per sbaglio il dentifricio sbiancante che usa mio marito (Mentadent white system). E' un problema? E' controindicato in gravidanza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Signora,
stia serena, se è alla sua prima gravidanza c'è un' unica cosa a cui deve pensare: al bellissimo istante in cui vedrà per la prima volta suo figlio!
Un sincero in bocca al lupo!

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com