La lastra ed è uscita fuori una macchia al dente del giudizio, accanto alla capsula ed ha quindi

Buongiorno,

ho 34 anni ed è da giugno che ho dei problemi ai denti. Ho iniziato ad avvertire un dolore nelle gengive sotto, dove ho 3 denti incapsulati. Facendo una lastra è uscito fuori che c'era un'infezione. Ho preso l'antibiotico ed era passato. Dopo 15 giorni si è ripresentato, e la mia dentista mi ha prescritto un altro antibiotico. Anche qui ho avuto tregua per un paio di settimane ma poi ho ricominciato ad avere male. Allora ha iniziato a pulire le gengive attorno alla capsula, e facendo così il male andava e veniva.

Dopo 3 mesi di questo andirivieni mi ha fatto di nuovo la lastra ed è uscita fuori una macchia al dente del giudizio, accanto alla capsula ed ha quindi ipotizzato che il mio male fosse dovuto anche a quello. Ora è un mese che mi sta curando quello del giudizio, ma io continuo ad avere male e sto pensando di toglierlo. QUello che vorrei sapere è se effettivamente quello del giudizio può portare male ai denti incapsulati vicino.

grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la storia che racconta è quantomai anomala: infatti prescrivere più volte l'antibiotico senza diagnosi non è proprio indicato.
Le suggerirei un secondo parere per avere maggiori certezze.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it