Utente 449XXX
Salve! Sono qui per un problema che affligge le mie gengive da un po' di tempo. Ormai è un anno che prendo la pillola anticoncezionale e mi sono accorta che ogni tanto mi si crea un ascesso sulla gengiva sempre sullo stesso punto però, la cosa strana è che questo ascesso dopo qualche ora o anche prima sparisce da solo poi magari per un po' di tempo non si ripresenta. Sapete spiegarmi il motivo di questa cosa? Grazie a chi risponderà

[#1] dopo  
Dr. Diego Ruffoni

28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentile utente, non conosciamo correlazioni tra pillola anticoncezionale e ascessi dentali. Chi ha fatto diagnosi di ascesso? Le immagini di Dottor Google? Le consiglio una visita odontoiatrica al più presto.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/


[#2] dopo  
Utente 449XXX

Gentile dottor Ruffoni, al contrario di ciò che pensa non ho cercato su google e ho riconosciuto quello che mi viene sulla gengiva come "ascesso" perché già in passato ne ho avuto uno, però da un altra parte ma era uguale a questo. Comunque, grazie per la risposta e per il consiglio, buona giornata.

[#3] dopo  
Dr. Diego Ruffoni

28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
I suoi ringraziamenti sono graditi, l'autodiagnosi è sempre dubbia, la certezza e le corrette cure le può avere con la visita.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/