Dente ricostruito che emana cattivo odore

salve da circa un mese e mezzo ho ricostruito i due molari della parte sopra dei denti ma da circa due/tre settimane quando passo il filo interdentale e lo annuso...emana un cattivo odore....secondo voi è questo che causa un alito cattivo durante tutta la giornata?
Il dentista mi aveva detto che dopo l'allungamento della corona fatto la gengiva doveva ritornare come prima e che poi questo odore non ci sarebbe più stato ma invece io continuo ad avvertirlo...
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le cause potrebbero essere molteplici,nella fattispecie se avverte cattivo odore pulendo lo spazio interdentale, potrebbe esserci un problema gengivale oppure legato ad una infiltrazione nella ricostruzione,oppure entrambe le cose.
Sicuramente c'è qualcosa che non va.
Senta un altro parere.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia