Estrazione dente

Ciao, mercoledì ho estratto un dente, il dentista mi ha messo i punti.
Fino a ieri mi faceva molto male, stamattina ho iniziato a sentire un sapore strano in bocca e nonostante sto curando il post estrazione con ghiaccio per il gonfiore e antinfiammatorio il gonfiore e il dolore non passa.
Vorrei sapere se dopo 3 gg dall'estrazione del dente posso iniziare a usare il colluttorio e avere un parere per questo odore strano che non mi va via.
Sospetto che c'è una infezione perché il dente sta iniziando a pulsare.
Buona serata, chiara
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, dopo un avulsione si deve seguire le istruzioni impartite dall'odontoiatra, per cui le consiglio una telefonata di chiarimento. In linea generale se non fosse presente sanguinamento, è possibile utilizzare dei collutori da supermercato e riprendere la consueta igiene dentale dentale quotidiana. Purtroppo a distanza non sappiamo perché e quale dente è stato tolto; nemmeno il tipo di intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/