Otturazione molare

Buonasera,
Due settimane fa mi hanno curato una carie in mezzo a due molari ben visibile. Non ho assolutamente male alla masticazione ma dei fastidi sulla gengiva in mezzo ai due denti. ho usato dei collutori a base di cloroxedina come mi ha detto il mio dentista ma durante il giorno continua a tirarmi dopo settimane le gengive. Mi hanno anche detto che può essere il troppo spazio che hanno lasciato tra i due denti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il problema potrebbe dipendere dalla mancanza del punto di contatto tra i due denti,che causa ritenzione di cibo e infiammazione gengivale.Se le cose stanno così le otturazioni vanno rifatte,ovviamente sotto diga.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Infatti mi hanno detto che se continua il fastidio, di richiamare e andare senza problemi .